Fedez festeggia il compleanno di Pop-hoolista: ecco il teaser della nuova 21 grammi
Vai al contenuto

Fedez festeggia il compleanno di Pop-hoolista: ecco il teaser della nuova 21 grammi

Fedez

Pop-Hoolista di Fedez festeggia un anno: in attesa della nuova edizione dell’album ecco il teaser video di 21 grammi, singolo che anticiperà il disco.

Pop-hoolista compie un anno. Il 30 settembre del 2014 usciva l’album di Fedez: dodici mesi dopo e dieci dischi di platino più tardi, il rapper e attuale giudice della nona edizione di X Factor è pronto a pubblicare una nuova edizione del disco, Po-hoolista CosoDipinto Edition. In occasione del compleanno di oggi, Fedez ha voluto fare un regalo ai fan: ha infatti rilasciato il teaser di 21 grammi, uno dei due inediti contenuti nella seconda edizione del disco. Una clip di pochi secondi che anticipa il video ufficiale: il prossimo 2 ottobre video e soprattutto brano saranno disponibili.

Il titolo fa riferimento al peso che ciascun essere umano perderebbe esalando l’ultimo respiro secondo la teoria di Duncan MacDougall, medico statunitense che cercò di misurare la massa persa da un uomo nel momento della morte e relativa alla perdita dell’anima (del peso di 21 grammi) quando questa lascerebbe il corpo.

Il 2 ottobre, quindi, la nuova di Fedez sarà in rotazione radiofonica: è il singolo che anticiperà di una settimana l’album Pop-hoolista CodoDipinto Edition. Il 9 ottobre, infatti, il pubblico potrà ascoltare anche l’altro inedito, Beautiful Disaster: è quello più atteso, dato che è la canzone che Fedez interpreta con Mika. Quest’ultimo canta in inglese, il rapper in italiano: un brano annunciato poco dopo l’inizio di X Factor, dove i due anche quest’anno sono giudici.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez X Factor

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2015 10:53

Che guaio per Jennifer Lopez: l’ex vuole diffondere un sextape dell’artista